La storia d’amore tra Gioielleria Marone e il mondo dei preziosi nasce nel 1971 quando mio padre, Giuseppe, decise di acquisire dopo vari anni di lavoro come dipendente questo piccolo negozio nel cuore della città di Torino. Armato dell’amore per la manifattura dei preziosi ha continuato la sua esperienza in questa bottega, con lui sempre presenti, c’erano la mamma Margherita e suo fratello, Luigi. Sempre insieme, inseparabili nel lavoro e nella vita. Negli anni crebbero nell’esperienza e nella qualità, creando gioielli unici a volti noti dell’ambiente torinese e non solo.
Gli ambiti toccati dalla Gioielleria Marone sono molteplici, dal commercio al dettaglio alla creazione di oggetti unici, dal commercio di orologi di lusso alla riparazione di quest’ultimi, si sono sempre distinti per la loro professionalità e passione messa nel proprio lavoro. Dopo 47 anni dalla sua creazione, la Gioielleria è ora gestita da Massimiliano, figlio di Giuseppe Marone, sempre alla ricerca di innovazione, di buon gusto e soprattutto della qualità.
La manifattura italiana è sinonimo di qualità e crescita. Crediamo sempre nella produzioni di prodotti unici e realizzati con passione, ricerca delle migliori materie prime e cura nel dettaglio. Siamo una grande famiglia, noi di Gioielleria Marone, per questo lavoriamo con dedizione e sacrificio, per soddisfare il cliente con oggetti di qualità.